Poker Texas Hold em

callDa quando è sbarcato 2 anni fa sulla televisione nazionale. Il Poker Texas Hold’em, conosciuto anche come Poker texano o più semplicemente come Hold’em, sta spopolando anche sul web. Con la legalizzazione del poker online, infatti, a partire da Agosto 2008, moltissimi appassionati si sfidano su internet.

Non solo chi già giocava a poker ma anche tanti esordienti si cimentano in avvincenti tornei online. Per imparare sono disponibili delle guide che spiegano tutti i trucchi per vincere un torneo di poker texano. Questa varietà di poker è quella più diffusa nei casinò statunitensi.

A una partita partecipano di solito 10 giocatori, ma si può arrivare ad un massimo di 22. Si utilizza un mazzo di 52 carte francesi; ogni giocatore riceve 2 carte a testa che formano il mazzo da gioco insieme alle carte comuni che vengono scoperte al centro del tavolo.

Insomma, la notorietà del poker texano è cresciuta a tal punto che ha praticamente oscurato quella delle versioni tradizionali più comuni.

Il grande successo del Poker Texas Hold’em

I migliori programmi selezionati da noi per Poker Texas Hold em

     Gioco digitale Tornei di poker Texas Hold’Em:
    Gioco Digitale ti offre Iscriviti online a Gioco Digitale e ottieniu un bonus benvenuto fino a 104€ per giocare a poker, scommesse e gratta e vinci online sulla Gioco Digitale, la prima piattaforma italiana, facile, legale e sicura!
    Registrati e vinciGioco digitale