Gioca a poker online

callDa Agosto 2008 è finalmente possibile in Italia giocare a poker legalmente. Grazie alla nuova legge, infatti, tutti gli appassionati italiani non avranno più bisogno di cercare siti stranieri per sfuggire alle ferree leggi che vigevano nel nostro paese.

Per poter operare in Italia occorre una licenza dell’Aams (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.).

Inoltre, la legge stabilisce che l’80% delle vincite va ai giocatori, il 3% alle tasse e il 17% all’operatore. Esistono anche altre due regole per quel che riguarda le condizioni di gioco: non è infatti possibile puntare più di 100 Euro e si può giocare soltanto in tornei. In seguito a questa novità, il numero dei giocatori di poker è cresciuto notevolmente negli ultimi mesi e i 200mila appassionati che già giocavano sui siti stranieri si dichiarano molto contenti della nuova legge.

Anche se non si è esperti, iniziare a divertirsi è semplice: bastano pochi minuti per registrarsi. Dopodiché scarica il poker gratis e comincia subito a giocare. E se si vogliono imparare tutti i trucchi dei grandi campioni, sono disponibili anche delle guide che spiegano passo dopo passo come partecipare ai tornei e vincere.

Finalmente il poker online è legale e sicuro

I migliori programmi selezionati da noi per Poker Legale Online

     Gioco digitale Tornei di poker Texas Hold’Em:
    Gioco Digitale ti offre Iscriviti online a Gioco Digitale e ottieniu un bonus benvenuto fino a 104€ per giocare a poker, scommesse e gratta e vinci online sulla Gioco Digitale, la prima piattaforma italiana, facile, legale e sicura!
    Registrati e vinciGioco digitale